ASSISTENZA AUTORIZZATA OPEL

SERVIZI RIPARAZIONE E REVISIONE AUTO

L’autofficina Verdi di Scandicci, officina multimarca e autorizzata Opel, offre ai suoi clienti i seguenti servizi:


Riparazione auto

Eseguiamo la diagnosi computerizzata dell’auto, riparazioni meccaniche con ricambi originali, ricarica condizionatori e cambio olio, batteria e candele.

Clicca qui per info!

Servizio Pneumatici - Pnumatici Invernali

Riparazione, montaggio ed equilibratura degli pneumatici. Disponiamo di una vasta gamma di gomme auto, comprese gomme termiche, che montiamo in tempi rapidi sull’auto del cliente.

Clicca qui per info!

Elettrauto

Installazione e riparazione condizionatori e climatizzatori. Ricarica degli impianti di aria condizionata e climatizzatori. Sostituzione batteria e manutenzione impianti elettronici.

Clicca qui per info!

Carrozzeria

Offriamo un servizio di carrozzeria caratterizzato da tempi rapidi, accuratezza e massima professionalità per restituirvi un’auto come nuova.

Clicca qui per info!

Auto Sostitutiva

Ai nostri clienti offriamo anche il servizio di auto di cortesia per interventi particolarmente complessi o che necessitano tempi più lunghi. 

Clicca qui per info!

Centro Revisioni

Se la revisione della vostra auto sta per scadere, rivolgetevi all’autofficina Verdi di Scandicci, centro revisioni auto multimarca e affidatevi alla professionalità dello staff e alle moderne tecnologie di cui è dotata.

Prenota qui la revisione della tua auto.

Tagliando Auto

L’autofficina Verdi offre il servizio di tagliando e revisione auto multimarca e tagliando camper, effettuato con attrezzature all’avanguardia. Prenota il tagliando della tua auto.

Prenota qui il tagliando della tua auto!